lunedì 29 settembre 2008

Quell'aeroporto la devi metterlo qua'


Il ministro del Turismo Najib Balala ha colto l'occasione delle celebrazioni della settimana del turismo a Milano dove e' stata organizzata la Kenya Week presso la Loggia dei Mercanti, per parlare di nuovo dell'Aeroporto di Malindi.

Come aveva già fatto in occasione dell'incontro con gli operatori turistici a Malindi lo scorso 5 agosto, il ministro ha ribadito l'impegno del governo a voler affrontare seriamente il problema dell'ammodernamento dell'aeroporto di Malindi con l'aiuto degli imprenditori italiani.

La notizia e' data dal Daily Nation ma non specifica se l'aeroporto sarà ricollocato presso Langobaya, come vorrebbe il rappresentante del parlamento per la regione costiera Mr Gideon Mung'aro.

D'altro canto, sempre in occasione dei festeggiamenti tenuti per la settimana mondiale del turismo, ma questa volta presso l'aeroporto di Malindi, il vice direttore esecutivo della Kenya Airport Authority (autorità aeroportuale del kenya) Mr. Matthew Wamalwa afferma che l'aeroporto non verrà spostato dal posto dove si trova attualmente.

In questo articolo del nation
infatti Mr Wamalwa afferma: " L'Autorità pensa di sviluppare la struttura esistente e portarla agli standard richiesti con una spesa di 160 milioni di scellini"

1 commento:

  1. A Milano alla festa del Kenya il ministro Balala ha confermato che l'aeroporto di Malindi verrà ampliato
    allora sono bugie ?

    RispondiElimina

Benvenuti!
Chiunque può scrivere commenti, purché pertinenti all'argomento dell'articolo.
I commenti possono essere firmati o anonimi.
NiK