domenica 7 settembre 2008

W l'ambasciatore!


10 giorni.. tanti ne sono passati dal mio ultimo post che riguardava la vicenda della condanna di un italiano di 74 anni condannato di pedofilia.... ci ho pensato molto prima di pubblicare quel post: e' giusto o non e' giusto?

Qui a Malindi stiamo tutti cercando di risollevarci dalla batosta di inizio anno... in fondo di pubblicità negativa ne abbiamo avuta abbastanza.

Ma d'altro canto far finta di niente e nascondersi i problemi credo che ci renda ancora più deboli e vulnerabili agli attacchi di stupidi giornalisti in cerca di scoop.. come quello uscito oggi su su panorama.it a firma di Senio Bonini.

In mezzo alla montagna di immondizia che che trabocca dal pezzo, vorrei riportare le belle parole del nostro ambasciatore "Pierandrea Magistrati" sulla nostra comunità: "Non lo possiamo nascondere, la situazione a Malindi è preoccupante. Più fonti in nostro possesso confermano quanto avete raccolto sul campo in queste settimane, per questo bisogna affrontare seriamente il problema. Dobbiamo promuovere un’efficace azione di cooperazione internazionale del nostro ministero degli Esteri”.

1 commento:

  1. Ciao. Siamo sicuri che quelle parole l'ambasciatore le abbia veramente pronunciate? Proprio perchè il giornalista è uno "a caccia di scoop" lo escluderei. Altrimenti potrei pensare che abbiamo un demente come rappresentante del Governo italiano.

    RispondiElimina

Benvenuti!
Chiunque può scrivere commenti, purché pertinenti all'argomento dell'articolo.
I commenti possono essere firmati o anonimi.
NiK