giovedì 29 novembre 2007

Tanti auguri Karibuni!


C'è una associazione di Como che si chiama Karibuni Onlus che compie tre anni oggi, ed e' portata avanti con passione dal suo carismatico Presidente Gianfranco Ranieri.
In tre anni di attività a Malindi e dintorni hanno realizzato moltissimi progetti, insieme con i Rotary Club di Appiano Gentile e di Cantù in Italia, e con il Rotary Club di Malindi.
A Gede ad esempio hanno costruito delle aule nuove per i bambini diversamente abili presso la Gede Primary School, mentre a Malindi hanno finanziato l'acquisto di materiali per il reparto di fisiatria, e ancora altri progetti sono in già in cantiere, come un nuovo reparto pediatrico per l'ospedale di Marafa.
Questo breve elenco e' rappresentativo ma non esaustivo di tutti i progetti portati avanti e con piacere voglio segnalare che, in questa occasione speciale, questa sera l'associazione si riunirà a Como presso la sua sede, per festeggiare i bei traguardi raggiunti in cosi' poco tempo. Alla serata parteciperanno l'ambasciatore del Kenya in Italia Ann Nyikuli, e il vescovo di Malindi monsignor Francesco Baldacchino.
Per chi volesse saperne di più, oltre il sito dell'associazione www.karibuni.org, segnalo questo articolo.
I contatti dell'associazione sono:
info@karibuni.org oppure telefono + 39 338.6564920
Tanti auguri Karibuni!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Chiunque può scrivere commenti, purché pertinenti all'argomento dell'articolo.
I commenti possono essere firmati o anonimi.
NiK