domenica 2 dicembre 2007

Niger?

Gravissimo quello che e' successo a Mombasa ieri: un pulmino con undici turisti italiani (che probabilmente si recavano a Malindi per giocare al Casino), sono stati attaccati da dei malviventi che hanno sparato dei colpi di arma da fuoco e li hanno rapinati.

Gravissimo pero' anche come e' stato raccontato dal Quotidiano.net (Il resto del Carlino, La Nazione, Il giorno, il Tempo, Il secolo XIX).

Titolo:

Feriti e rapinati undici italiani a Mombasa

Sottotitolo:

Una banda di uomini armati di Kalashnikov ha aperto il fuoco contro il furgone su cui viaggiavano i turisti appena sbarcati dall'aeroporto e diretti a Malindi. Poi i malviventi sono saliti sul veicolo, hanno picchiato e rapinato il gruppo

Foto:







NB. il nome del file di questa foto e': "Niger.jpg"

Testo dell'articolo:

Nairobi, 1 dicembre 2007 - Undici turisti italiani sono rimasti feriti in un'imboscata a Mombasa, in Kenya. Lo ha reso noto la polizia locale, secondo la quale un gruppo di uomini armati di Kalashnikov ha aperto il fuoco contro il furgone su cui viaggiavano e costretto l'autista a fermarsi.

Alcuni dei turisti sono stati raggiunti dai vetri infranti dai colpi di mitra. Poi i malviventi sono saliti a bordo del veicolo, hanno picchiato e rapinato il gruppo di italiani, che erano appena arrivati all'aeroporto di Mombasa ed erano diretti a Malindi.

Firma:
Anonimo


Per vedere altri articoli meno catastrofici basta fare una ricerca su google.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Chiunque può scrivere commenti, purché pertinenti all'argomento dell'articolo.
I commenti possono essere firmati o anonimi.
NiK