lunedì 17 dicembre 2007

Pronto Francesca?


E' possibile rendere un programma di servizio interessante e non noioso?
Chi ha visto qualche puntata di "Sportello Italia" condotto da Francesca Alderisi sa che è possibile.

Proprio un paio di giorni fa parlando con un mio amico sulla nuova gestione di RAI international, gli dicevo che uno dei programmi interessanti "pre-Badaloni" che non si sarebbero dovuti cancellare era proprio "Sportello Italia".

E invece Francesca Alderisi non si vede più sui nostri teleschermi, ma che fine ha fatto?
Ha aperto un blog: "Pronto Francesca", con cui vuole mantenere i contatti con i suoi tanti ammiratori, e che immagino sarà pieno di nuove iniziative dedicate in particolare agli italiani all'estero.

Da parte mia, un grande in bocca al lupo Francesca!

2 commenti:

  1. Francesca tagliati i capelli ( sembri maddalena ) che schifo che sei, leccaculo!

    RispondiElimina
  2. Francesca Vatti a trovare un lavoro, hai detto che sei una stellina della tv non immaggini quante risate ci siamo fatte io e le mie amiche, ricordati ( e lo sai benissimo ) che hai riavuto il posto solo perche' sei venuta all'estero a mendicare questo lavoro, e poi dormendo in casa di persone che non conosci, ma che donna sei, ricordati che non ti daranno mai un posto in Rai per L'italia, invece la bravissima Giovanna Carollo ha avuto il posto che merita in Rai Sport, non sai quanto mi diverta il sabato a vederti girare quei filmini ridicoli! E con questo ho finito, vai a zappareeeeeeeeeeeee.

    RispondiElimina

Benvenuti!
Chiunque può scrivere commenti, purché pertinenti all'argomento dell'articolo.
I commenti possono essere firmati o anonimi.
NiK