giovedì 2 ottobre 2008

Malindi El Sheik

Il faccione ritratto nella foto a lato appartiene a Mr Omingo Magara, assistente del ministro del commercio e dell'industria.

Mr Magara era al seguito del Ministro del Turismo Balala durante la visita in Italia in occasione della Kenya Week tenutasi nei giorni scorsi alla loggia dei mercanti a Milano.

Sembrerebbe che Mr Magara durante la sua visita in Italia, nella giornata di ieri abbia affermato che il governo keniota non reclamerà tasse per gli investitori italiani che volessero venire ad investire in kenya per i primi 10 anni, allo scopo di facilitare l'avviamento dell'iniziativa imprenditoriale e facilitare il recupero dei capitali.

In particolare ha citato la costruzione di nuove ville in Malindi come un'area dove gli investitori italiani dovrebbero investire. "Invitiamo gli italiani a costruire ville a Malindi".

Speriamo che la mente di Mr Magara non fosse semplicemente stata annebbiata da qualche bicchiere di quello buono di troppo...

La notizia è riportata dal Nation

1 commento:

  1. Intanto il "sembra che abbia detto" già dimostra che ancora non c'è niente di definitivo.
    Francamente preferirei pagare le tasse e non dovere a che fare dopo con lo stillicidio continuo della corruzione.
    Infine, invece che proclamoni che lasciano il tempo che trovano, che ne dice il funzionario di togliere qualche gabelletta fastidioda, tipo il visto di ingresso/uscita dal Kenya?
    Sarebbe un buon segnale! Chi va in Egitto ede come sono trattati i turisti lì, capisce prchè il Kenya non è competitivo su questo mercato.

    RispondiElimina

Benvenuti!
Chiunque può scrivere commenti, purché pertinenti all'argomento dell'articolo.
I commenti possono essere firmati o anonimi.
NiK