martedì 3 marzo 2009

Dietro ai grandi uomini (ma a volte anche di fianco) c'è sempre una grande donna


"Voglio che sia ben chiaro che ho una sola amata moglie, Lucy, qui presente, e nessun'altra"

"Chiunque conosca me e la mia famiglia e le mie abitudini di vita - sa bene che ho una sola moglie"

Queste parole sono state pronunciate oggi, sotto lo sguardo severo di una accipigliatissima First Lady durante il discorso tenuto alla nazione sulla KBC dal Presidente Mwai Kibaki, per controbattere alle infamanti accuse rivoltegli contro nei giorni scorsi da qualche politico a lui avverso.

Il presidente ha detto di essere veramente di cattivo umore e che chiunque ripeterà delle menzogne simili se la dovrà vedere con lui in tribunale.

Personalmente mi è sembrato di notare che durante il discorso il presidente che era diritto davanti ai microfoni, sia stato spinto via via di lato da Lucy che era in piedi alla sua destra, tanto che alla fine l'inquadratura vedeva il presidente al centro e i microfoni spostati sulla sinistra, quasi che Lucy volesse (oltre che rimarcare le parole del marito) dire "se non lo fa lui lo faccio io, e sapete se ne sono capace".

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Chiunque può scrivere commenti, purché pertinenti all'argomento dell'articolo.
I commenti possono essere firmati o anonimi.
NiK