mercoledì 4 marzo 2009

Mi(ni)steri...


E' di qualche giorno fa la notizia che il ministro Balala, è stato nominato ministro africano del turismo dell'anno in un evento organizzato tra gli altri da nomi altisonanti e sicuramente importanti quali l' "International Pan-African investment group", Africa Investor in collaborazione con il governo del Mozambico, L'organizzazione internazionale per il turismo mondiale (UNWTO) la "International Finance Corporation (World Bank Group)" e il NEPAD.

Sicuramente un premio prestigioso motivato dagli sforzi fatti dal ministro per rivitalizzare un settore, uscito letteralmente a pezzi dopo le elezioni politiche di inizio 2008.

Da ciò che è tragicamente scaturito da quelle elezioni, ne è uscito il governo di coalizione che ha nominato Mr Balala ministro del turismo e che in questi giorni, secondo alcuni sondaggi, è considerato dal 70% dei kenioti un fallimento completo specialmente per ciò che riguarda (sic) la corruzione.

Lo stesso governo che il giorno dopo la nomina del prestigioso premio, ha relegato il ministro Balala al 36mo posto su 42(!!) ministri secondo una indagine, appunto governativa, sulle performance.

E' proprio vero... Nemo propheta in patria!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Chiunque può scrivere commenti, purché pertinenti all'argomento dell'articolo.
I commenti possono essere firmati o anonimi.
NiK