lunedì 29 giugno 2009

On Comment! Mal di Malindi?

Ciao.. ho letto molti dei tuoi articoli.. vorrei andare in viaggio di nozze a settembre a Malindi.. me la consigli.. sinceramente non sono riuscito a capire se Malindi è "consigliata" come località .. oppure no.. grazie..

29 giugno 2009 10.58

Elimina
Blogger NiK ha detto...

Carissimo,

vieni tranquillamente Malindi e' consigliatissima specialmente per un viaggio di nozze.

Offre tantissimo dagli animali ai parchi a belle spiagge, e se non vorrai rimanere sempre dentro la struttura che ti accoglierà, potrai andare in giro e assaggiare un po' della vita quotidiana africana. E settembre e' un ottimo mese per godere di tutto questo.

Non ti preoccupare per eventuali vaccinazioni antimalariche, potrai comprare la profilassi sul posto come estrema precauzione, ma stai tranquillo che la possibilità di prendere la malaria e' veramente remota. L'unico male che potresti prendere e' il Mal D'Africa, o più nello specifico il Mal di Malindi.

Se su questo Blog scrivo articoli un po' critici e' perché sono convinto che le potenzialità di Malindi e del Kenya in generale potrebbero essere molto maggiori. Le critiche sono quindi spesso rivolte alle istituzioni e agli imprenditori italiani nella speranza che in futuro si faccia una politica turistica sostenibile.

I problemi si possono risolvere solo se non li si nascondono e li affrontiamo apertamente tutti insieme (politici e imprenditori)

Ciao

29 giugno 2009 11.50

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti!
Chiunque può scrivere commenti, purché pertinenti all'argomento dell'articolo.
I commenti possono essere firmati o anonimi.
NiK