sabato 15 maggio 2010

Gran Sportello Italia

Avevo promesso a Francesca Alderisi di non parlarne fino a quando non sarebbe andata in onda, ecco perché ne accenno solo adesso.

Francesca Alderisi, la conduttrice tanto amata dagli italiani all'estero per aver condotto per anni Sportello Italia su RAI International (ora RAI INTERNAZIONALE) mi ha chiesto, visto che passavo per Roma durante il mio ultimo viaggio in Italia, di farmi una intervista per il nuovo "Gran Sportello Italia" su Malindi e sul Kenya.

Naturalmente ho accettato ben volentieri, ed è stata una grande occasione per parlare di Malindi, ma anche una bella esperienza ed una opportunità di conoscere di persona Francesca Alderisi.

Un GRAZIE di cuore a Francesca e alla regista Elvira Castellano anche per aver mostrato qualche immagine di questo blog, oltreché le mie fotografie che mi aveva chiesto di lasciarle sul Kenya.

1 commento:

  1. Francesca mi serve gente per raccogliere i pomodori, e tu sei l'unica che lo puo fare,quindi lascia la tv, grandissima strega!

    RispondiElimina

Benvenuti!
Chiunque può scrivere commenti, purché pertinenti all'argomento dell'articolo.
I commenti possono essere firmati o anonimi.
NiK