mercoledì 10 ottobre 2007

Torna Out of Italy

Oggi passando dall'ufficio della Malindi Resident Association, mi e' stato fatto omaggio dell'ultimo numero di Out of Italy, di cui e' riprodotta la copertina a lato. Stampato su una carta molto bella, tutto a colori e con vari interessanti articoli che spaziano da denunce sui guadagni dei nostri parlamentari, a quelli dei rappresentanti del governo locale (per par condicio suppongo). Da segnalare tra l'altro un interessante articolo del direttore Franco Nofori sui motivi dei continui fallimenti delle genti africane che non sanno coalizzarsi per antichi odi tribali. Ancora si parla del flagello dell'AIDS e della "Via crucis" del turista (articolo nel contempo ironico e amaramente vero). Non mancano poi interessanti rubriche quali "Brevi dall'Africa", "Il taccuino del turista", "mi dica dottore" e "Brevi dall'Italia", oltre ad interessanti recensioni di libri sul Kenya e sull'Africa in "Novità editoriali".
Le copie del giornale sono "distribuite gratuitamente - fino ad esaurimento - presso tutte le istituzioni italiane in Africa, oltre ad Hotels, tour operators, linee aeree ed altri punti di ditribuzione in Italia." E' possibile comunque riceverlo a casa previo il pagamento delle spese postali, compilando un modulo presente nelle pagine interne del giornale.

1 commento:

  1. Ciao Franco Nofori, saluti dal Veneto, Italia. Complimenti per la pubblicazione "Out of Italy" che gradirei riceverne una copia, anche via mare, come stampe. Grazie per contattarmi e per visitare il mio blog www.freetoursinitaly.beep.com (Roberto Bortolotto, 35043 Monselice (PD), Italia)

    RispondiElimina

Benvenuti!
Chiunque può scrivere commenti, purché pertinenti all'argomento dell'articolo.
I commenti possono essere firmati o anonimi.
NiK